Grande apertura di tour a Milano

  • 0
fullsizerender

Grande apertura di tour a Milano

Category : Comunicati

Si è aperto con un grande successo a Milano il 29 novembre all’Auditorium di Milano il tour 50 anni in buona compagnia. 

Un progetto nato dalla volontà dello storico produttore Rolando D’Angeli (Nek, Giorgia, Zarrillo, Moro, Goggi e tanti altri) di mettere in luce la straordinaria carriera della NCCP, attraverso l’azione sinergica di un doppio album e di un tour che possano in qualche modo racchiudere il meglio e l’evoluzione musicale di questi 50 anni di grande musica.
L’unicità del tour è dovuta alla presenza di un altro storico gruppo, gli OSANNA. I due gruppi si incontreranno sui palchi dei maggiori teatri italiani portando in giro ancora una volta quel grande movimento musicale, esploso negli anni ’70 dal centro del Mediterraneo, che è il “Napule’s Power”. Due storiche band che hanno saputo anche esportare l’originalità di questo fenomeno, imponendosi artisticamente in tutto il mondo.

Per la produzione artistica del progetto, significativo il ritorno di Renato Marengo, loro storico produttore negli anni ’70 e ideatore di quel grande movimento musicale che è il “Napule’s Power” di cui la NCCP faceva parte.


Prossimi Concerti

  1. 2 giugno, Chiuduno

    June 2 @ 9:00 pm - 11:00 pm

ULTIMI COMUNICATI

ULTIME PRESS